Volpe Argentata Invitational, il 25 giugno il grande evento che esalta motori e golf
Un evento unico nel suo genere, ospitato nella prestigiosa location del Parco di Roma Golf Club situato all’interno del parco di Veio a pochi chilometri dalla Capitale. La “Volpe Argentata Invitational”, che giunge quest’anno alla sua quinta edizione, è l’appuntamento che lega la passione per lo sport motoristico e per il fascino delle automobili alla raffinatezza esclusiva del mondo del golf. Un connubio speciale che caratterizza la manifestazione ideata e curata da Prisca Taruffi, figlia dell’indimenticabile Piero nonché campionessa di rally, con la partnership dell’Autodromo di Vallelunga.
L’evento in programma domenica 25 giugno vivrà una doppia iniziativa, con l’esposizione di auto storiche, “La Volpe Argentata Exhibition”, realizzata grazie alla collaborazione con l’Automobile Club Roma ed ACI Storico, che si combinerà al torneo Pro Am di golf nell’arco di una giornata interamente dedicata alla storica figura di Piero Taruffi.
A votare le vetture d’epoca in mostra saranno ospiti d’onore, celebrities del mondo sportivo, automobilistico, del golf e opinion leader del mondo imprenditoriale, della comunicazione e del giornalismo che si sfideranno nel torneo assieme ai professionisti italiani e gli amateur provenienti da tutto il Paese. Numerosi i premi messi a disposizione dagli sponsor e dai partner dell’evento che vedrà confrontarsi più di cento golfisti prima della tradizionale cena di gala che concluderà l’evento.