Abitudini di mobilità, compila il questionario di AC Roma e della Fondazione Caracciolo sugli spostamenti dei Soci a Roma
Quali sono le abitudini di mobilità più diffuse tra i Soci ACI romani? Quali sono i tragitti più comuni e quali mezzi prediligono? Sono alcune delle domande del questionario elaborato dalla Fondazione Caracciolo Centro Studi ACI in collaborazione con l’Automobile Club Roma, che intende fotografare le scelte e i comportamenti che i romani adottano quando si muovono in città. Il sondaggio, dal titolo “Le abitudini di spostamento e la propensione al cambiamento dei romani”, si concentra in particolare sugli spostamenti sistematici (casa-lavoro, casa-studio e gestione familiare) e sull’uso dell’auto privata, per comprendere le esigenze dei cittadini e supportare politiche razionali di gestione della mobilità.
Il questionario è assolutamente anonimo e ogni risposta verrà trattata in maniera aggregata, insieme a migliaia di altre, sempre rispettando e tutelando la privacy degli intervistati, nelle forme previste dal Regolamento generale sulla protezione dei Dati UE (RGDP 679/2016) e dal D.Lgs 101/2018.
Se non hai ancora avuto l'occasione di compilare il questionario, potrai collegarti a questa pagina.
Grazie per il tuo importante contributo per l’iniziativa.