“L’evoluzione necessaria”. In questo numero presentiamo i dati e le evidenze dello studio ‘La mobilità automobilistica a Roma’ a cura della Fondazione Filippo Caracciolo - Centro Studi ACI e l’accordo tra AC Roma e AS Roma per un importante progetto di educazione alla sicurezza stradale dei più giovani. Su Liberamente viaggiamo per la Città Eterna alla scoperta delle proposte culturali e di intrattenimento estive
“80.000 grazie”. È online sul sito web dell’Ente la nuova edizione dell’house organ dell’Automobile Club Roma “Settestrade”, liberamente consultabile per il download e la lettura.
80.000 grazie”. In questo numero celebriamo il record di associati raggiunto dall'Automobile Club Roma, un risultato frutto di un percorso di crescita continua all'insegna di un rapporto di fiducia con gli automobilisti romani. Liberamente ci porta alla scoperta delle proposte d'arte e cultura da visitare in città nel tempo libero.
L'Auto di domani: sicura, sostenibile e accessibile”. In questo numero proponiamo un focus sui temi della 76a Conferenza del Traffico e della Circolazione. La sicurezza stradale protagonista a scuola con AC Roma e SARA Assicurazioni. Con Liberamente facciamo un tour della Ciocaria, tra storia e tradizioni di un territorio unico.
“Prove di futuro”. È disponibile per la consultazione online sul sito web dell’Automobile Club Roma il nuovo numero di Settestrade, il magazine trimestrale di informazione curato dall’Ente.
Prove di futuro”.In questo numero torniamo sul grande successo del Rally di Roma Capitale della scorsa estate. Parliamo poi di mobilità alternativa e sport con la prima edizione del Roma Eco Race. Su Liberamente, il nostro inserto di viaggi e itinerari, intraprendiamo un tour dei Castelli Romani, un paradiso a due passi dalla Capitale.
Storia e futuro. In questa edizione ci immergiamo nel mondo dell'auto storica, patrimonio chiave per il nostro Paese. I dieci anni del Club storico CANVES celebrati con l'evento "Ruote nella Storia". Con Liberamente viaggiamo alla scoperta dell'arcipelago pontino.
È consultabile sul sito web del Club, https://roma.aci.it/, la nuova edizione di Settestrade, il periodico di informazione e approfondimento sull’automobile curato dalla redazione dell’AC Roma.
Guidiamo in sicurezza. Scopriamo in questo numero l'impegno dell'AC Roma per la sensibilizzazione alla guida responsabile . I dieci anni dell'ACR Chorus tra note e amicizia. Motorsport, premiati i piloti della stagione 2022
Un secolo di storia, riviviamo insieme l’evento celebrativo del centenario dell’Automobile Club Roma. Una lunga storia di amore e passione per le quattro ruote e la Capitale
Mobilità intelligente, quali saranno i servizi che utilizzeremo nel prossimo futuro? L’Assessore ai Lavori pubblici e Infrastrutture di Roma Capitale Ornella Segnalini ci ha parlato degli interventi e dei progetti per il rilancio della città. All’interno uno speciale sul Parco Scuola del Traffico dell’EUR, dove la sicurezza stradale si impara giocando.
Città 4.0, in questo numero di Settestrade scopriamo come cambia la mobilità della Capitale con la crescita delle soluzioni in sharing. Paolo Riccobono racconta la storia dell’ACR Chorus. Nelle pagine sportive, la decima edizione del Rally di Roma Capitale.
Leggi e sfoglia il nuovo numero di Settestrade, la rivista trimestrale dell’Automobile Club Roma "L’Automobile Club Roma, fondato il 2 dicembre 1922, è entrato nel suo centesimo anno e celebra un secolo di storia a fianco degli automobilisti"
Cari Lettori, in questi giorni, l’Automobile Club Roma lascia la tradizionale sede di via Cristoforo Colombo, un po’ decentrata e ormai obsoleta, per tornare nel centro storico della Capitale, in cui l’Ente nacque quasi cento anni fa.
Smart e connessa, la mobilità di domani si scrive oggi. In questo numero Settestrade propone ai lettori un focus sulle nuove forme di trasporto che stanno trasformando i contesti cittadini.
Leggi e sfoglia il nuovo numero di Settestrade, la rivista trimestrale dell’Automobile Club Roma. Un aggiornamento costante sui temi della mobilità e dei trasporti, dalla dimensione internazionale fino alla realtà della Capitale e sull’attività dell’Ente a tutela e promozione della sicurezza stradale.
È disponibile online l’ultimo numero di Settestrade, il trimestrale dell’Automobile Club Roma che vi informa sul mondo dell’auto a tutto tondo. Dal racconto delle tendenze in atto in tema di mobilità nel mondo e in città insieme ai progetti e alle attività che vedono attivamente coinvolto l’AC Roma nella realtà capitolina, Settestrade è l’approfondimento costante per voi Soci e il vasto pubblico degli appassionati di automobile e non solo.
È disponibile online l’ultimo numero di Settestrade, il trimestrale dell’Automobile Club Roma che vi informa sul mondo dell’auto a tutto tondo. Dal racconto delle tendenze in atto in tema di mobilità nel mondo e in città insieme ai progetti e alle attività che vedono attivamente coinvolto l’AC Roma nella realtà capitolina, Settestrade è l’approfondimento costante per voi Soci e il vasto pubblico degli appassionati di automobile e non solo.