Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Avvio indagine di mercato per affidamento servizio di conduzione, gestione e manutenzione dei locali sede dell’Ente in Roma via Parigi, 11

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Determinazione del Direttore n. 1/2022
Struttura responsabile: Ufficio Acquisti e Contratti
Responsabile del provvedimento: Alemanno Riccardo
Data del provvedimento: 03-01-2022

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Determina n. 1 del 3 gennaio 2022 - Avvio indagine di mercato manutenzione via Parigi.pdf
(Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 135 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Avviso per manifestazioni di interesse manutenzione via Parigi.pdf
(Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 195 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Allegato A - Dettagli degli interventi.pdf
(Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 149 kb - pdf)
File con estensione docx Allegato: Allegato 1 - Modello manifestazione di interesse.docx
(Pubblicato il 03/01/2022 - Aggiornato il 03/01/2022 - 29 kb - docx)
Contenuto creato il 03-01-2022 aggiornato al 03-01-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI